Buongiorno, sono Daniel e scrivo da Giaveno. Da circa una settimana la connessione è quasi completamente assente, non solo per me, ma anche per i miei genitori, e facendo uno Speedtest infatti risulta che la mia connessione viaggia al massimo a 1,5 Mb rispetto a quanto faceva in precedenza. Sembra essere legato alla forte raffica di vento avvenuta Lunedì scorso. Cosa si può fare? C'è eventualmente un numero per richiedere assistenza? Se sì qual'è? Attendo cortese risposta, grazie!
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Ho due sim che uso con 2 router uguali in due appartamenti diversi dello stesso palazzo. Una è very-mobile e l’altra e ho-mobile.
In media la sim very (ce l’ho da circa 4 mesi) almeno un volta la settimana ha un calo della velocità fastidiossimo (faccio molte video call per lavoro) e negli ultimi 3 giorni la velocità non è andata oltre i 300kbs. Aiuto.
Almeno per me la soluzione è “ciao ciao…”
Ciao ti consiglio di chiamare il servizio clienti il 1929 tasto 6 di farti fare una segnalazione di copertura
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