Topic

connessione orrenda

  • 6 October 2021
  • 19 Commenti
  • 213 Visualizzazioni

Livello utente 1

very mobile funziona  solo di notte con una discreta velocità , perché dalla mattina fino verso mezzanotte e lentissima a volte e addirittura assente ma la cosa che mi fa arrabbiare e che nello stesso posto se inserisco una SIM Wind tre viaggia a una super velocità.credo che a very mobile interessa solo che noi compriamo le loro sim , perché poi dopo di noi non gliene frega niente.


Non è possibile commentare questo contenuto.

19 commenti

Livello utente 1

Spero si risolverà presto il problema; per la mia esperienza, posso dire che sono contento di essere passato a Very; vivo in montagna, in una zona dove la connessione è difficoltosa di per sé, ma non noto differenze rilevanti con il gestore precedente.

Livello utente 7
Badge +2

Ciao mi dispiace prova a fare questo tentativo vai inpostazioni rete bloccala in 3g vedi come ti va 

Livello utente 7
Badge +2

Poi riavvia il cellulare

Livello utente 7
Badge +2

Purtroppo questi gestori virtuali anno la velocità bloccata kmq spusu non cia limiti di banda

Livello utente 7
Badge +2

Avevo anche io Wind 3 la velocità va molto meglio perché raggiunge il massimo ma voglio perdere di nuovo per hotspot Wi-Fi

Livello utente 7
Badge +2

Solo che i gestori fisici anno un vizio che aumentano

Livello utente 7
Badge +2

Ciò anche iliad ho 

Livello utente 7
Badge +2

Ho mobile una schifezza proprio no mi fa vedere Netflix la ma fra poco la tolgo anche Fastweb va lenta con la rete Tim

é impossibile navigare 100 Gb inesistenti perché non se ne può usufruire…. deluso ed arrabbiato!

Abito in centro a milano e devo dire che é la peggiore connessione dati mai avuta (ho una sim iliad, ho e Wind).

Esempi di problemi:

- si scollega molto spesso ed a volte non riesce a riconnetterai;

- a volte non riesce a raggiungere i DNS;

- a volte raggiunge i DNS, ma non riesce a tradurre i nomi dei siti. 

Questo é un buon modo e far scappare i clienti!

Complimenti per il pessimo servizio! 

Livello utente 7
Badge +2

Mi dispiace

Livello utente 7
Badge +2

Dovresti chiamare per fare una segnalazione di rete

Livello utente 7
Badge +2

Prova un gestore con rete Tim 

Livello utente 7
Badge +2

Qui un Puglia mi va benissimo solo un po' la Vodafone va male nella mia zona

Livello utente 7
Badge +2

C'è coop voce con rete Tim kena Tiscali... 

Spesso non riesco ad aprire nessuna pagina internet e allo passo alla SIM Postemobile e va alla grande. Penso di cambiare operatore!

Mi sembra una fregatura 

Non c’è un numero di assistenza da chiamare?

Sarà, a Savona mi va in 5G con 170/50 Mbps, non sarà il 5G vero e proprio, per il quale dovremo aspettare che si liberi la frequenza a 700 Mhz, ma per quanto mi riguarda non ho certo da lamentarmi.

 

https://www.speedtest.net/my-result/a/7789358842

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152