Risolto

connessione vergognosa dopo i primi 3 mesi

  • 12 August 2021
  • 17 Commenti
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Livello utente 1

Ok, mi sembra di capire che non sono il solo che si ritrovo con un upload a 0,9 e dove a 0,3. Lo risolviamo o passiamo ad altro operatore?

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Miglior commento scritto da Anton 13 August 2021, 00:04

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17 commenti

Livello utente 3

Idem connessione lenta da 15gg

Antonio 

Ha funzionato per 15 giorni circa.

Poi zero, download di 0.1   0.2 Vergognoso.

E' uno specchietto per le allodole.

Ho chiamato 5/6 volte.Dicono che il problema sarà risolto al più presto, che sarò richiamato.

Ma quando! Ma chi richiama?

Livello utente 1

Ho chiamato 5/6 volte.Dicono che il problema sarà risolto al più presto, che sarò richiamato.

Ma quando! Ma chi richiama?

A me stasera han detto di impostare l'app. Gli ho fatto presente che l'apn era già impostato, altrimenti non avrei mai navigato, ed a quel punto mi ha invitato.a.controllare perché magari non era lo stesso ,e se con l'apn fornito (che comunque era.lo stesso), non risolvevo, li dovevo richiamare per aprire un ticket. Siamo davvero al ridicolo

Livello utente 2

Ok, mi sembra di capire che non sono il solo che si ritrovo con un upload a 0,9 e dove a 0,3. Lo risolviamo o passiamo ad altro operatore?

ho lo stesso problema solo la mattina fino a una certa ora riesco a navigare poi nulla, io vado anche sotto i tuoi parametri, ho fatto la segnalazione due volte e la seconda sono stato ricontattato da una gentilissima operatrice che m’ha detto di aver inoltrato una segnalazione, sono ancora in attesa di riscontro, oramai mi sono rassegnato, prima o poi risolveranno. Ti faccio presente che il problema si ripete anche con altri operatori (iliad).

Livello utente 2

Antonio 

Ha funzionato per 15 giorni circa.

Poi zero, download di 0.1   0.2 Vergognoso.

E' uno specchietto per le allodole.

Anch’io stesso problema al pomeriggio e sera

Livello utente 2
Badge +1

Ciao, i problemi di rete e le velocità molto basse, con molta probabilità, sono causati della saturazione delle BTS che, non reggono il carico ed il traffico generato dagli utenti connessi. Questa problematica è molto comune nel periodo estivo e soprattutto in località marittime. Come detto anche da Mau Rizio, non solo Very ha problemi ma, anche Iliad quindi, non avrà alcuna utilità chiamare il servizio clienti, perchè il problema non dipende da Very, ciao!

Ciao ragazzi e ragazze,è da 6 mesi che very mobile mi da problemi di connessione ed alle volte mi innervosisco e rinuncio quindi ho chiesto al mio vicino se potevo usufruire della WI-FI sua e quindi capite

in che posizione mi trovo.Tra 5 gg. aquisto un nuovo smartphone con il 5G ma cambio l’operatore.

:smiling_imp::calling::pound: spero che almeno chi ha difficoltà di denaro  very  risolva questo fastidioso problema.

Livello utente 3

Si continua con velocità pensose, aumentiamo la banda per favore?

Ho due numeri very speravo in una connessione buona ma mi devo ricredere un mese ok adesso zero ritornerò a fast web penosi

Livello utente 1

Idem connessione lenta da 15gg

Classica situazione di quando si continuano ad aggiungere utenti su risorse oramai insufficienti. A me a presto anche a disconnettere

Livello utente 1

Ok, mi sembra di capire che non sono il solo che si ritrovo con un upload a 0,9 e dove a 0,3. Lo risolviamo o passiamo ad altro operatore?

ho lo stesso problema solo la mattina fino a una certa ora riesco a navigare poi nulla, io vado anche sotto i tuoi parametri, ho fatto la segnalazione due volte e la seconda sono stato ricontattato da una gentilissima operatrice che m’ha detto di aver inoltrato una segnalazione, sono ancora in attesa di riscontro, oramai mi sono rassegnato, prima o poi risolveranno. Ti faccio presente che il problema si ripete anche con altri operatori (iliad).

Chiaramente succede anche con iliad, visto che iliad si appoggia sulla rete Wind tre un po' in tutta Italia. A me sembra che i disservizi siano iniziati a diventare un po' troppi su tutti gli operatori. Provengo da hO, abbandonato per disperazione...kena inutile parlarne. In pratica la logica è diventata: spendi poco e ti diamo anche meno

 

Livello utente 1

Antonio 

Ha funzionato per 15 giorni circa.

Poi zero, download di 0.1   0.2 Vergognoso.

E' uno specchietto per le allodole.

Anch’io stesso problema al pomeriggio e sera

La cosa più divertente è che mettono a disposizione questa aria di assistenza tecnica, dove semplicemente ti fanno chattare e sfogare un po', condividendo il nostro mal comune. Nella sostanza, se ne fregano altamente ed anche il Corecom E oramai completamente indifferente a segnalazioni di questo tipo

Livello utente 2

Io non penso sia cosi perché al mattino fino alle 9 circa la navigazione è accettabile poi cala di colpo sotto ti metto una foto a dimostrazione  di quanto detto, questa è stata fatta alle 7,15 del mattino.

 

Livello utente 2

Ciao, i problemi di rete e le velocità molto basse, con molta probabilità, sono causati della saturazione delle BTS che, non reggono il carico ed il traffico generato dagli utenti connessi. Questa problematica è molto comune nel periodo estivo e soprattutto in località marittime. Come detto anche da Mau Rizio, non solo Very ha problemi ma, anche Iliad quindi, non avrà alcuna utilità chiamare il servizio clienti, perchè il problema non dipende da Very, ciao!

questa e stata fatta invece è stata fatta alle 15,30

 

Livello utente 2
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Ciao, la saturazione si comporta proprio in questo modo, nelle ore notturne e di prima mattina le velocità sono più alte perchè, ovviamente, ci sono meno utenti collegati. La saturazione si presenta nelle ore di punta, cioè dal primo pomeriggio e spesso anche fino a tarda serata, ciao!

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