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continue disconnessioni

  • 24 September 2021
  • 9 Commenti
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Salve. Sono cliente da due giorni (passaggio da Iliad e prima da WindTre). Si sta verificando lo stesso identico problema che ho avuto con Wind (e che mi costrinse a cambiare operatore passando ad Iliad): nelle 24 ore, con una cadenza di almeno 3 episodi per ora, il telefono si autodisconnette e sul display compaiono in sequenza le scritte "Sim non abilitata- nessun servizio- connessione Internet assente". Quindi, in quelle frazioni di tempo, non posso né navigare né telefonare o ricevere chiamate. Perché? Problemi coi ripetitori fra Pedara e Nicolosi? 


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9 commenti

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Chiama subito il 1929 tasto 6

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Oppure servizioclienti@verymobile.it

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SIM non abilitata perché non è attiva 

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La SIM very devi attivare tramite l'app di very 

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Chiama il servizio clienti vedi che ti dicono 

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Testato su altri due cell col medesimo risultato

Attiva è attiva..telefono e navigo. Il problema è che si disconnette di continuo. Comunque chiamerò il call center

Cambia operatore.

Presto  lo  cambierò anche  io.

Very non prende

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