Salve. Sono cliente da due giorni (passaggio da Iliad e prima da WindTre). Si sta verificando lo stesso identico problema che ho avuto con Wind (e che mi costrinse a cambiare operatore passando ad Iliad): nelle 24 ore, con una cadenza di almeno 3 episodi per ora, il telefono si autodisconnette e sul display compaiono in sequenza le scritte "Sim non abilitata- nessun servizio- connessione Internet assente". Quindi, in quelle frazioni di tempo, non posso né navigare né telefonare o ricevere chiamate. Perché? Problemi coi ripetitori fra Pedara e Nicolosi?
Non è possibile commentare questo contenuto.
Attiva è attiva..telefono e navigo. Il problema è che si disconnette di continuo. Comunque chiamerò il call center
Hai provato un altro dispositivo?
Testato su altri due cell col medesimo risultato
Cambia operatore.
Presto lo cambierò anche io.
Very non prende
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |