Topic

Da stanotte non c'è segnale sulla SIM

  • 31 July 2022
  • 2 Commenti
  • 68 Visualizzazioni

Ciao, da stanotte non c’è segnale sulla mia SIM Very, sono di Genova.

Non penso sia l’offerta perché sulla App mi dice che ho ancora 178GB disponibili di 220GB totali.

Ho l’offerta Very 9,99€ minuti e SMS illimitati, con credito residuo di più di 8€.


Non è possibile commentare questo contenuto.

2 commenti

Buongiorno! Da ieri pomeriggio quando sono in casa non riesco né a ricevere, né a telefonare! Ho segnalato questo problema anche 10 giorni fa , poi lunedì ha ripreso a funzionare! Ma ora il problema si e' presentato di nuovo ! Ho provato a riavviare il telefono ma il problema persiste ! Grazie 

Buongiorno! Da ieri pomeriggio quando sono in casa non riesco né a ricevere, né a telefonare! Ho segnalato questo problema anche 10 giorni fa , poi lunedì ha ripreso a funzionare! Ma ora il problema si e' presentato di nuovo ! Ho provato a riavviare il telefono ma il problema persiste ! Grazie 

 

Ho provato con un altro cellulare e anche lì non andava, ho provato a mettere allora 3G e ogni tanto andava ma anche lì connessione molto ballerina...

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152