Risolto

digi key otp intesa san paolo

  • 2 September 2021
  • 5 Commenti
  • 555 Visualizzazioni

Buongiorno a tutti

 

Ho un piccolo problema, quando voglio installare e entrare per la prima volta nel mio home banking tramite app e anche tramite internet (cambiato cellulare e passato a very mobile) non mi arriva il messaggio otp per entrare e confermare 

Potete aiutarmi? Grazie

icon

Miglior commento scritto da Andrea Pontile 2 September 2021, 10:46

Visualizza l’originale

5 commenti

Badge +1

Ciao @Barbabear, i miei genitori hanno entrambi very con il conto in intesa san paolo.

Ricevono i messaggi sia con l’otp (gratuiti) sia quelli informativi a pagamento per i prelievi. Hai provato a controllare se ricevi sms da qualsiasi altro numero? magari è saltata l’impostazione del centro messaggi.

Altra possibilità è che il tuo telefono metta in una cartella a parte alcuni messaggi separando i mittenti in rubrica da quelli sconosciuti (l’iPhone ad esempio fa questa suddivisione).

Grazie mille, dopo controllo

Ho un Xiaomi, dopo controllo che non ci siano problemi di ricezione messaggi

Grazie mille

Ciao @Barbabear, i miei genitori hanno entrambi very con il conto in intesa san paolo.

Ricevono i messaggi sia con l’otp (gratuiti) sia quelli informativi a pagamento per i prelievi. Hai provato a controllare se ricevi sms da qualsiasi altro numero? magari è saltata l’impostazione del centro messaggi.

Altra possibilità è che il tuo telefono metta in una cartella a parte alcuni messaggi separando i mittenti in rubrica da quelli sconosciuti (l’iPhone ad esempio fa questa suddivisione).

 

Ciao anche io ho lo stesso problema sei riuscita a risolvere? Mi potresti indicare come? Anche io ho uno Xiaomi e non riesco a ricevere messaggi dalla banca Intesa San Paolo, ma ricevo messaggi  da parte di altre persone.

Stesso problema con gli SMS a pagamento che Intesa Sanpaolo usa per inviare i codici OTP.

Qualcuno di voi ha risolto e se sì come ha fatto?

Stesso problema con gli SMS a pagamento che Intesa Sanpaolo usa per inviare i codici OTP.

Qualcuno di voi ha risolto e se sì come ha fatto?

Sei riuscito a risolvere? Io ho lo stesso problema. Mi toccherà cambiare operatore se non c’è una soluzione. 

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152