Topic

Disservizio a lungo termine

  • 31 December 2021
  • 9 Commenti
  • 226 Visualizzazioni

Francamente questa situazione sta diventando fastidiosa, è da natale che non ho  connessione dati e non ricevo nessuna risposta.
Vorrei sottolineare  che ne ho bisogno per lavorare da casa, per cui se non si risolve a breve mi vedo costretto a cambiare operatore

Grazie


Non è possibile commentare questo contenuto.

9 commenti

Livello utente 1
Badge

sono nella tua stessa identica situazione, stamattina altra chiamata, altro sollecito e altra segnalazione al reparto tecnico da parte dell' operatrice, ma non sa quando la connessione tornerà disponibile....

Livello utente 1
Badge

Sembra che finalmente la connessione sia tornata, anche se ogni tanto si disconnette per qualche secondo...

Livello utente 1
Badge

di nuovo senza connessione da ieri sera... stamattina ho fatto la portabilità passando ad Iliad 150GB flash

Vi saluto...

e niente….
di nuovo connessione  inaccettabile  0.05 Mbps misurato con Ookla.
Che dire  Very si sta dimostrando inadempiente

Buonasera a tutti,

 

cercherò di spiegare in breve il mio disservizio. Abito a Milano, zona ovest e Sono in Very dallo scorso luglio. Dopo pochi mesi , per 2/3 volte ho notato un rallentamento improvviso della navigazione dati, (media di 3 - 4 Mbps) ma nel giro di brevissimo la cosa si è risolta. E arriviamo ai giorni nostri: due settimane fa ho riscontrato lo stesso disservizio, ho aperto 3 segnalazioni, e ho “navigato” a quelle velocità per UNA SETTIMANA intera, fino a che il problema è stato risolto; OGGI si ripresenta lo stesso identico problema, linea dati quasi assente e considerato che con il telefono ci lavoro, usandolo come hotspot, iniziano un po’ a girarmi. QUesti sono i dati del mio ultimo speed test.

 

Ping 146ms

1,02 Mbps Download

14,6 Mbps Upload

 

qualcuno dei presenti su Milano ha riscontrato lo stesso problema ? Non so più che fare, è una situazione assurda

 

grazie in anticipo

Francamente questa situazione sta diventando fastidiosa, è da natale che non ho  connessione dati e non ricevo nessuna risposta.
Vorrei sottolineare  che ne ho bisogno per lavorare da casa, per cui se non si risolve a breve mi vedo costretto a cambiare operatore

Grazie

stesso mio problema

è inconcepibile avere a disposizione 200 gb e non poterli sfruttare per connessione lentissimaaaaaaa

Livello utente 2
Badge +2

Francamente questa situazione sta diventando fastidiosa, è da natale che non ho  connessione dati e non ricevo nessuna risposta.
Vorrei sottolineare  che ne ho bisogno per lavorare da casa, per cui se non si risolve a breve mi vedo costretto a cambiare operatore

Grazie

Ciao posso chiederti due cose? Dove #sia secondo te il problema e se puoi vai immediatamente nelle impostazioni rete da mobile cioè dal tuo tel

Livello utente 2
Badge +2

Francamente questa situazione sta diventando fastidiosa, è da natale che non ho  connessione dati e non ricevo nessuna risposta.
Vorrei sottolineare  che ne ho bisogno per lavorare da casa, per cui se non si risolve a breve mi vedo costretto a cambiare operatore

Grazie

Salve posso sapere provincia del disservizio e se hai ricevuta potrebbe esserci stato un infraintendimento

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152