Topic

Disservizio internet

  • 27 December 2021
  • 8 Commenti
  • 188 Visualizzazioni

Livello utente 1

È da un po' che la linea internet non va bene , va e viene ed lenta .Spero risolvete presto. Volevo aderire all' offerta ma penso cambio operatore . Ricadi VV.


Non è possibile commentare questo contenuto.

8 commenti

Livello utente 2
Badge +2

È da un po' che la linea internet non va bene , va e viene ed lenta .Spero risolvete presto. Volevo aderire all' offerta ma penso cambio operatore . Ricadi VV.

Ciao io non rilevo problemi con linea.anzi funzionante anche all'estero.proviamo Con spegnere il dispositivo e controllo inserimento SIM magari è solo un problema di aggiornamento o disfunzioni per inserimento SIM. Poi di solito si configura da solo e non tenere wifi acceso

Livello utente 2
Badge +2

Aspetto conferma e se poi va ..puoi benissimo riattaccare WiFi

Nella mia zona va abbastanza bene, non ho notato ralletamenti, però purtroppo a volte può capitare...prova a passare in modalità aereo per qualche minuto e poi vedi se va meglio ;)

Anche io riscontro un evidente calo della qualità del segnale internet, spero possano effettuare dei controlli e risolvere il problema. 

Livello utente 1
Badge

ciao, anche io da 2 giorni ho internet ko, nonostante mi dia il segnale (e le chiamate funzionino), le pagine web non si aprono, rimane in loop eterno oppure mi da errore, ho chiamato l’assistenza e mi dicono che ho 5 tacche (mai avute in vita mia) di togliere la sim controllare apn, etc etc… insomma cose che anche un bambino di 5 anni ormai sa…. niente da fare, provato su 2 smart, 1 chiavetta e 1 router…. nada

il problema dipende al 100% da loro, mi sembra ovvio

aspetto ancora qualche giorno, se il problema persiste cambio operatore

Livello utente 1
Badge

Sono riuscito a parlare con un secondo operatore, nella mia zona ci sono dei lavori in corso, dovrebbero ristabilire la connessione a breve (si spera) nel frattempo l' operatrice ha fatto la segnalazione, prova a chiamare il 1929 e a chiedere se anche nella tua zona ci sono dei lavori sulla linea, almeno hai un'idea di quello che succede. 

Aggiornerò appena internet tornerà disponibile...

 

 

Livello utente 1

Ho fatto tutto quello che dite cose che ormai sappiamo . È la linea che non va come prima , in particolare da una settimana il segnale va e viene ,ed è lenta spero si risolva o cambio operatore . È un problema loro. Vi ringrazio tutti.

Ciao, sono già 4 giorni che la linea non va è un problema di rete ...lo so perché anche mia suocera che abita sopra ha lo stesso problema  ......io posso capire 1 giorno ma addirittura 4 non è accettabile anche perché io lavoro in rete 😶

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152