Topic

Disservizio Rete

  • 29 December 2021
  • 4 Commenti
  • 248 Visualizzazioni

Salve,

da oltre 15 giorni si hanno problemi di rete/linea in San Gregorio Magno (SA) e comuni limitrofi. Da ieri si riescono ad effettuare almeno le chiamate ma, il servizio internet, presenta ancora disservizio.

Personalmente ho aperto 2 segnalazioni dove la prima, nonostante sia palese vi sia un disservizio in tutta l’area da oltre 2 settimane (questo lo attesta le testimonianze di persone domiciliate in zona che utilizzano di un operatore che si appoggi alla rete wind3), è stata chiusa (a detta dell’operatore) con “nessuna anomalia riscontrata”.

è normale trattare i clienti in questo modo? è normale che l’operatore di turno può aprire segnalazioni verso il reparto tecnico? è normale non avere notizie precise in merito?

 

Attendo un riscontro dettagliato in merito.

Grazie


Non è possibile commentare questo contenuto.

4 commenti

Livello utente 1
Badge

aspetta e spera..... anche io non ho internet da 4/5 giorni, l' operatore mi ha confermato il problema nella mia zona e fatta la segnalazione.... ad oggi ancora niente....

Dal mattino del 31-12-21 manca del tutto la linea telefonica: zona: napoli quartiere Fuorigrotta. Un disservizio assai fastidioso in un momento particolare. Non ne conosco le cause.

non ho più internet da 5 giorni in località Cervarezza comune Ventasso Reggio Emilia 

Stessa situazione anche qui in prov. Di Treviso.....0,5 Mps da prima di Natale. Aperto reclamo, ma nessuna risposta...

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152