Topic

disservizio rete

  • 27 August 2022
  • 1 Commento
  • 72 Visualizzazioni

C’è da ieri sera un disservizio in quanto mi compare: “connesso senza internet”

se non risolvibile a breve non rinnoverò l abbonamento 


Non è possibile commentare questo contenuto.

1 commento

Guarda, visto che mi é successa la stessa cosa esattamente 2 giorni fa e ho risolto casualmente stamattina, senza che nessuno mi sia stato di aiuto, mi sembra doveroso aiutare te.

A me ha funzionato ripristinando il modem con i settaggi di default con i parametri che mi dà in automatico. Profilo Wind, APN internet.wind.biz, tipo autenticazione CHAP.

Il mio modem é un TP-Link.

Fammi sapere se a te funziona.

Inoltre approfitto per chiedere agli altri se tenendo i parametri Wind ,vado incontro a qualcosa? Solo così va la connessione.

Se provo il parametro Very con APN internet.it non va.

Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152