Risolto

Dopo la portabilità non riesco ad accedere

  • 17 September 2022
  • 2 Commenti
  • 137 Visualizzazioni

Salve, dopo aver attivato la sim accedevo sull’app per vedere i consumi. Da un paio di giorni non riesco più ad accedere, in quanto quando clicco su “accedi senza credenziali” mi dice che c’è un errore. La mia sim è all’interno di un iPad quindi non posso effettuare una telefonata al numero di riferimento, quindi non so come muovermi per risolvere questo problema

icon

Miglior commento scritto da InkazzatoNero 19 September 2022, 11:19

Visualizza l’originale

Non è possibile commentare questo contenuto.

2 commenti

Ciao devi togliere la SIM dall'ipad e rimetterla sul cellulare. Da lì puoi riaccedere senza credenziali. Quando hai fatto e hai avuto accesso all'app dal cellulare con SIM dentro allora puoi toglierla e rimetterla sull'Ipad. Testato funziona.

Ciao devi togliere la SIM dall'ipad e rimetterla sul cellulare. Da lì puoi riaccedere senza credenziali. Quando hai fatto e hai avuto accesso all'app dal cellulare con SIM dentro allora puoi toglierla e rimetterla sull'Ipad. Testato funziona.

Ha funzionato, grazie mille gentilissimo!

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152