Topic

Download e upload

  • 7 November 2021
  • 13 Commenti
  • 1093 Visualizzazioni

Livello utente 1

Buon giorno 

Ho fatto una prova con app Speed Test, deludente in download 0,02 e upload 0,46. Per scrivere il mio commento ho dovuto collegarmi con la mia linea fissa del telefono con wifii. Ma!!! Che devo fare? Allego immagine dello Speed Test, per dimostrare quello che ho scritto. 

 


Non è possibile commentare questo contenuto.

13 commenti

Livello utente 7
Badge +2

Troppo bassa hai ragione 

Livello utente 7
Badge +2

Fai questo tentativo prova a bloccare in 3g solo h+ vedi come ti va 

Livello utente 7
Badge +2

Vai impostazioni rete mobile bloccala solo in 3g poi spegni il cel per un minuto poi accendilo 

Livello utente 7
Badge +2

Se in 3g va lentissima chiama il servizio clienti 1929 tasto 6 ti fai fare una segnalazione di potenziamento di copertura

Livello utente 7
Badge +2

Purtroppo ci sono zone che vogliono ancora controllate e potenziate 

Livello utente 2
Badge +1

Buon giorno 

Ho fatto una prova con app Speed Test, deludente in download 0,02 e upload 0,46. Per scrivere il mio commento ho dovuto collegarmi con la mia linea fissa del telefono con wifii. Ma!!! Che devo fare? Allego immagine dello Speed Test, per dimostrare quello che ho scritto. 

 

Luca in che zona ti trovi? io a Salerno cittá viaggio tra 30-40 Mbps pero’ in certe zone addirittura non prendo 4G e di solito sono le stesse zone in cui tutti gli altri operatori fanno penare.

Livello utente 1

Salve Ettore, abito ad Albino in provincia di Bergamo, un paese di 17.000 abitanti.

Nel mio smartphone ho due schede, quella di poste mobili qui a casa in download

e upload mi da 8.49 e 1.48, non è molto ma funziona……...

 

Livello utente 2
Badge +1

Salve Ettore, abito ad Albino in provincia di Bergamo, un paese di 17.000 abitanti.

Nel mio smartphone ho due schede, quella di poste mobili qui a casa in download

e upload mi da 8.49 e 1.48, non è molto ma funziona……...

eh vedi Luca? Anche postemobili non é che sia brillante. lungi da me difendere Very (anzi!) ma se nella zona anche gli altri operatori proprietari, che di solito sono i maggiori, non sono eccellenti i MVNO saranno matematicamente penosi.

Livello utente 2
Badge +1

provate a bloccare internet in 3G, dovete farlo dal telefonino, e rifate lo speedtest.

Qua stiamo parlando da tecnici inesperti è senza un minimo di requisiti in fatto di tecnologia ma ci reputiamo dei veri intenditori visto che chi offre promozione varie ci prende per asini . 

Il vero problema è che dovrebbero abolire tutte queste compagnie soprattutto se non hanno una loro autonoma copertura e non perché siano a poggiati ad altri gestori in cui gli affittano ripetitori .  Il vero problema di queste merde sta' tutto qua . 

Livello utente 2
Badge +1

ma infatti io mi sono dato un altro paio di mesi di tempo, se vedo che alcune cose che ho visto finora non vengono aggiustate (assenza del service desk, latitanza totale per quanto riguarda rimborsi eccetera) vado via. per quanto mi riguarda internet da me va bene, ma non é una condizione minima e sufficiente per reputare un operatore serio.

questi si sono persi in 87centesimi di sms che mi hanno fatto pagare indebitamente, lo capirebbe anche un cretino che non sono i centesimi ma il principio.

 

Livello utente 1

questi gestori, vendono solo, poi assistenza zero. Mi butterò su windtre dove le recensioni dicono 

che è il miglior gestore in down e upload. Scrivere a Very è impossibile, stò aspettando risposte.

Aspetto qualche giorno e poi cambio gestore e su Very ci metterò una pietra sopra, MAI PIù

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152