Ho un esim da più di un anno e mi trovo benissimo ma ho in assistenza il mio iPhone ed è stato resettato ed ora sono con un'altro che avevo ma senza esim e non riesco a ricollegare a quest'altro pur avendo il messaggio di attivazione chi mi può aiutare grazie
devi richiedere una nuova eSIM al servizio clienti, incrociando le dita che ti arrivi il QRcode in tempi decenti
devi richiedere una nuova eSIM al servizio clienti, incrociando le dita che ti arrivi il QRcode in tempi decenti
Grazie del consiglio ma purtroppo non riesco a contattare il servizio clienti non ho nessun altro numero e su internet non so come contattarli tu sai come?
Puoi contattarli anche da applicazione very mobile. Il problema è che tu devi richiedere un nuovo qr code. Il problema è che da due settimane, non riescono a dare nuovi qr code a chi come te a necessità di nuova eSim su numero vecchio. Prega, prega tanto.
Commenta
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |