Topic

ho un grande problema

  • 13 November 2022
  • 3 Commenti
  • 58 Visualizzazioni

Ho un esim da più di un anno e mi trovo benissimo ma ho in assistenza il mio iPhone ed è stato resettato  ed ora sono con un'altro che avevo ma senza esim  e non riesco a ricollegare a quest'altro pur avendo il messaggio di attivazione chi mi può aiutare grazie 


3 commenti

Livello utente 2
Badge +2

devi richiedere una nuova eSIM al servizio clienti, incrociando le dita che ti arrivi il QRcode in tempi decenti

devi richiedere una nuova eSIM al servizio clienti, incrociando le dita che ti arrivi il QRcode in tempi decenti

Grazie del consiglio ma purtroppo non riesco a contattare il servizio clienti non ho nessun altro numero e su internet non so come contattarli tu sai come? 

Puoi contattarli anche da applicazione very mobile. Il problema è che tu devi richiedere un nuovo qr code. Il problema è che da due settimane, non riescono a dare nuovi qr code a chi come te a necessità di nuova eSim su numero vecchio. Prega, prega tanto. 

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152