Topic

Impossibile navigare

  • 6 March 2022
  • 4 Commenti
  • 211 Visualizzazioni

  • Anonymous
  • 0 Commenti

ho verymobile neanche un mese sul mio numero 3245428469 Impossibile navigare di giorno al massimo 10-13 mbs ….alla sera  max 3mbs , servizio clienti dicono sempre la stessa cosa “apriamo una segnalazione”  ma nulla cambia ….non si può vedere un film online tanto meno scaricarlo (download si blocca), video che vanno a scatti!!!!  (ma il più grande mistero e che i GB SPARISCONO LO STESSO :joy::joy::joy: )…...ma dai scherziamo !!!! appena posso cambio gestore .


Non è possibile commentare questo contenuto.

4 commenti

Livello utente 2
Badge

si confermo, nel mese di marzo la velocità è in degrado totale rispetto ai mesi precedenti dei 30/35 Mbps quasi costanti a 1/3 Mbps; confermo anche per l’assistenza che dicono sempre quello.

ho appena comprato  una sim VERY da 220 GB  l’adopero solo x collegamento internet ,  zona copertissima secondo il gestore , x la maggior parte del tempo e instabile 3/7/10/ 18/  sempre in movimento adesso oggi 18-03 2022 assente totalmente… Caro gestore… state rubando….. ho buttato 10 euro.. poco male… vi saluto

 

Connessione internet assente.

Da qualche giorno la SIM da segno di collegamento 4g ma non si naviga neanche da altro cellulare. La sim chiama e riceve. 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152