Topic

Impossibile navigare

  • 6 March 2022
  • 4 Commenti
  • 211 Visualizzazioni

  • Anonymous
  • 0 Commenti

ho verymobile neanche un mese sul mio numero 3245428469 Impossibile navigare di giorno al massimo 10-13 mbs ….alla sera  max 3mbs , servizio clienti dicono sempre la stessa cosa “apriamo una segnalazione”  ma nulla cambia ….non si può vedere un film online tanto meno scaricarlo (download si blocca), video che vanno a scatti!!!!  (ma il più grande mistero e che i GB SPARISCONO LO STESSO :joy::joy::joy: )…...ma dai scherziamo !!!! appena posso cambio gestore .


Non è possibile commentare questo contenuto.

4 commenti

Da qualche giorno la SIM da segno di collegamento 4g ma non si naviga neanche da altro cellulare. La sim chiama e riceve. 

Livello utente 2
Badge

si confermo, nel mese di marzo la velocità è in degrado totale rispetto ai mesi precedenti dei 30/35 Mbps quasi costanti a 1/3 Mbps; confermo anche per l’assistenza che dicono sempre quello.

Connessione internet assente.

ho appena comprato  una sim VERY da 220 GB  l’adopero solo x collegamento internet ,  zona copertissima secondo il gestore , x la maggior parte del tempo e instabile 3/7/10/ 18/  sempre in movimento adesso oggi 18-03 2022 assente totalmente… Caro gestore… state rubando….. ho buttato 10 euro.. poco male… vi saluto

 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152