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iniziamo male

  • 8 October 2021
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Buongiorno, non sono ancora passata a Very e iniziamo MALISSIMO, in data 1/10/21 abbiamo richiesto il passaggio di due schede coopvoce a verymobile, il 4 sul numero di mio marito è arrivato sms x avvisarlo che il cambio operatore sarebbe stato effettivo dal gg dopo, non mi sn preoccupata di ricevere sms, visto che le schede erano entrambe instestate a lui. Sbagliavo, il cambio è avvenuto solo per lui, al mio richiedere spiegazioni all'addetta presso il centro commerciale, mi vengono date scuse inverosimili "signora, ha prsente il blocco di internet nella giornata di ieri? Ha creato disallineamento anche per noi", peccato che il problema internet del gg prima era solo relativo al down di facebook, istagram e wa (probabilmente pensava di parlare con una deficiente), mi assicura che il cambio sarebbe avvenuto oggi (8/10), chiaramente neanche oggi sn passata a very, sono tornata al banchetto e il nuovo addetto ha confessato che nella prima richiesta, l'addetta aveva sbagliato ad inserire il numero, non sa spiegare perché neanche oggi sia avvenuto il cambio e provvederanno a richiederlo, ma CHIARAMENTE,  avverrà settimana prossima.......SERVIZIO RIDICOLO SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA.....penso di cambiare ben presto con nuovo operatore, mi aspetto di essere contattata da persona competente, che mi spieghi cos'altro hanno sbagliato!!!!!!!


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