Topic

internet

  • 9 December 2021
  • 15 Commenti
  • 418 Visualizzazioni

Livello utente 1

Ho i giga, l’offerta attiva ma non funziona internet perché?


Non è possibile commentare questo contenuto.

15 commenti

Livello utente 1

Si, eppure niente

Anche a me non funziona internet

Livello utente 7
Badge +2

 

A me invece è partito e va pure alla grande 

Livello utente 1

A me ancora nulla, non funziona nonostante continui a riavviare e a cambiare tra 3g e 4g.

pessima.

Livello utente 7
Badge +2

Potete anche chiamare il servizio clienti Wind3 155 per la copertura se very riesce a risolvere

Livello utente 2
Badge +2

Ciao Gianni 

Livello utente 2
Badge +2

 

Bravooooooo c'era uno che a forza di spiegare sono andato da lui

Livello utente 2
Badge +2

Ho i giga, l’offerta attiva ma non funziona internet perché?

Salve tutto ok penso che il mio collega abbia dato la risposta cmq controllo impostazioni - Rete e sim- e poi vai sulla tua sim e vediamo se manca qualcosa..in generale si attiva da solo spegnere dispositivo e bere caffè o fuma una sigaretta cmq aspettando poi riaccendere solo in rete ( non attivare o usare scheda con wifi) per un immediato riscontro

Salve e ciaoooo

Idem. O meglio funziona ma così lento da non caricare niente. Hai scritto su apn"internet.it"e l'hai selezionata? 

Io presto  mollo Very mobile...non  prende nulla.

Una fregatura

Livello utente 7
Badge +2

Ciao purtroppo very si appoggia Wind 3

Livello utente 7
Badge +2

Provate a bloccare la rete 2g 3g insieme poi riavvia il cellulare

Livello utente 7
Badge +2

Se il problema persiste chiamate il servizio clienti 1929 tasto 6 fatevi fare una segnalazione di copertura per potenziare nella vostra zona

Livello utente 7
Badge +2

Controllate i parametri apn se sono correttamente

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152