Ho i giga, l’offerta attiva ma non funziona internet perché?
A me invece è partito e va pure alla grande
A me ancora nulla, non funziona nonostante continui a riavviare e a cambiare tra 3g e 4g.
pessima.
Potete anche chiamare il servizio clienti Wind3 155 per la copertura se very riesce a risolvere
Ho i giga, l’offerta attiva ma non funziona internet perché?
Salve tutto ok penso che il mio collega abbia dato la risposta cmq controllo impostazioni - Rete e sim- e poi vai sulla tua sim e vediamo se manca qualcosa..in generale si attiva da solo spegnere dispositivo e bere caffè o fuma una sigaretta cmq aspettando poi riaccendere solo in rete ( non attivare o usare scheda con wifi) per un immediato riscontro
Salve e ciaoooo
Idem. O meglio funziona ma così lento da non caricare niente. Hai scritto su apn"internet.it"e l'hai selezionata?
Io presto mollo Very mobile...non prende nulla.
Una fregatura
Se il problema persiste chiamate il servizio clienti 1929 tasto 6 fatevi fare una segnalazione di copertura per potenziare nella vostra zona
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2023 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |