Topic

Internet a singhiozzi da mesi

  • 3 August 2022
  • 1 Commento
  • 79 Visualizzazioni

Sto da un anno con verymobile ormai fino all'inverno tutto bene anche se usavo poco pa Linea mobile visto che ho linea fissa e wifi ovviamente avendo 50GB e non consumarli è un peccato allora vi spiego, da due mesi e mezzo tre che decido usare solo linea mobile e raramente wifi ma niente non appeno decido così ecco che la linea internet mobile mi arriva a scatti telefonate disturbate e con sottofondi faccio moltissime segnalazione ma nessuna viene gestita dicono è impossibile parlare con tecnici a questo punto decido di attivare offerta da 100gb regalando loro 1€ in più (nella mia testa dicevo adesso funziona, Mario adesso funziona!) morale della favola peggio di prima e richiamando dicono sempre è tutto ok tutto regolare, per loro, ma per me sempre disservizio non so re rivolgermi al Servizio Consumatori intanto forse apro una segnalazione con PayPal per il pagamento forse vediamo così se si sblocca un po' la situazione! Vi terrò aggiornati!


Non è possibile commentare questo contenuto.

1 commento

anchio non funzione bene si stacca non riesco di spedire una lettera in un giorno,  e voglio collegarmi senza passare con Fb, io voglio ogni uno da solo senza confusione,

mi fate avere la Passwer esce sempre FB. sono stanca di buttare tempo

 marisa maragno   www.medjugorjeamordei.com

Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152