Topic

Internet assente o scarso

  • 26 August 2021
  • 13 Commenti
  • 261 Visualizzazioni

Ciao, ieri sono passato a Very da Iliad. Io uso l’ Hotspot anche per lavoro  e oggi fino a ½ ora con la scheda Very internet era assente, Ho dovuto collegarmi nuovamente con la scheda Iliad, che non mi ha mai dato problemi. Sono in procinto di passare il mio numero su Very, è in lavorazione. Quando questo accadrà se però il problema di internet si ripete sarò costretto mio malgrado a ripassare ad Iliad nonostante l’ offerta Very sia molto vantaggiosa, soprattutto la possibilità di ricaricare e ripartire con l’ offerta prima del termine.


Non è possibile commentare questo contenuto.

13 commenti

Buongiorno stesso problema segnale molto basso il più delle volte non c'è internet il problema è diffuso in varie zone della Toscana (città) 

Io sono nella stessa situazione. Per buona parte della giornata non si accede a internet e spesso segnala proprio "nessun servizio". Da notare che sono al centro di Roma. 

io sono in provincia di Asti a Valfenera

Livello utente 7
Badge +2

Ciao andate impostazioni rete bloccatela in 3g  poi riavviate il cellulare 

Livello utente 7
Badge +2

Se ancora non prende andate impostazioni rete cerica manualmente seleziona very mobile oppure Wind 3

Livello utente 7
Badge +2

Se persiste chiamate il 1929 premete il tasto 6

Livello utente 7
Badge +2

Mi meraviglio di Wind 3 eppure e stata unificata sta creando problemi erano meglio disuniti 

Livello utente 7
Badge +2

Io vi consiglio di prendere una SIM secondaria con una rete diversa come ho fatto io 

Livello utente 7
Badge +2

Andate impostazioni rete selezionate il 3g solo vedete se vi prende 

Livello utente 7
Badge +2

 

Livello utente 7
Badge +2

 

Livello utente 7
Badge +2

A me va bene

Livello utente 7
Badge +2

 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152