Non mi funziona più internet all'estero (UE), ma i giga sono disponibili
Cosa posso fare?
Ciao Aurora, sei sicura di aver abilitato il roaming sia sul cellulare sia dall'app Very?
Prova a riconfigurare l'APN correttamente e riavvia lo smartphone.
Se il problema dovesse persistere contatta l'assistenza.
Fino a stamattina funzionava senza problemi, poi all'improvviso ha smesso
Quindi avevo tutto a posto.
Ho riavviato.piu volte il telefono, ma senza successo.
Ho provato anche a contattare l'assistenza ma non ha chiamato, riprovo domani.
Assicurati di non aver terminato i GB disponibili in UE.
Per verifiche più dettagliate contatta l'assistenza.
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2023 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |