Topic

internet lento

  • 30 January 2022
  • 10 Commenti
  • 421 Visualizzazioni

Ho chiamato il servizio clienti e hanno fatto la segnalazione. Purtroppo è da una settimana che riscontro problemi alla linea: le pagine si aprono lentamente, poca velocità in generale, a volte la linea cade e non è veloce.

Sono in provincia di Venezia


Non è possibile commentare questo contenuto.

10 commenti

Livello utente 7
Badge +2

Ciao prova a fare questo tentativo vai impostazioni rete bloccala solo in 3g

Livello utente 7
Badge +2

Riavvia il cellulare

Livello utente 7
Badge +2

 

Livello utente 7
Badge +2

Kmq  i rallentamenti di internet causano anche le pagine di cronologia e la memoria pena del cel 

Livello utente 7
Badge +2

 

Livello utente 7
Badge +2

Cancella anche cronologia perché causano rallentamenti

Livello utente 7
Badge +2

Se il problema persiste chiama il servizio clienti 1929 tasto 6

Se il problema persiste chiama il servizio clienti 1929 tasto 6

Grazie per i consigli. Ho cancellato la cache e ripulito la memoria; ho riavviato. Nulla, è sempre lento. Richiamerò il servizio clienti 

Livello utente 7
Badge +2

Mi dispiace purtroppo very a una velocità limitata spero che ti riescono a risolvere 

Livello utente 7
Badge +2

Ti faranno una segnalazione nella tua zona

Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152