Buongiorno,
è da circa una settimana che noto una lentezza esasperante (<1mb) in navigazione, oltre alle continue disconnessioni. Tutta l’estate la linea è andata bene, tra l’altro con l’offerta attiva per raddoppiare i giga.
Potete aiutarmi?
Buongiorno,
è da circa una settimana che noto una lentezza esasperante (<1mb) in navigazione, oltre alle continue disconnessioni. Tutta l’estate la linea è andata bene, tra l’altro con l’offerta attiva per raddoppiare i giga.
Potete aiutarmi?
Ciao fai questo tentativo vai impostazioni rete mobile bloccala solo in 3g provvisoriamente poi ravvia il cellulare
Se non dovessi andare bene chiama il servizio clienti 1929 premi il tasto 6 fatti fare una segnalazione per risolvere più presto il problema
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2023 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |