Buongiorno,
è da circa una settimana che noto una lentezza esasperante (<1mb) in navigazione, oltre alle continue disconnessioni. Tutta l’estate la linea è andata bene, tra l’altro con l’offerta attiva per raddoppiare i giga.
Potete aiutarmi?
Buongiorno,
è da circa una settimana che noto una lentezza esasperante (<1mb) in navigazione, oltre alle continue disconnessioni. Tutta l’estate la linea è andata bene, tra l’altro con l’offerta attiva per raddoppiare i giga.
Potete aiutarmi?
Se non dovessi andare bene chiama il servizio clienti 1929 premi il tasto 6 fatti fare una segnalazione per risolvere più presto il problema
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2023 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |