Topic

linea internet

  • 18 January 2022
  • 8 Commenti
  • 250 Visualizzazioni

Buonasera, io ho fatto quest offerta con voi perché mi era stato detto dal vostro promoter che avevo internet veloce, da quando ho fatto questa scheda internet va lentissimo, ieri ho fatto anche lo speed test ed è vergognoso il risultato! Mi era stato detto che avrei avuto un rimborso nel caso mi fossi trovata male, sono due giorni che provo a fare un acquisto online e non riesco a farlo perché la connessione nel telefono è inesistente!, quindi direi che mi sto trovando più che male e vorrei appunto sapere qualcosa di più!

 

Grazie e cordiali saluti 


Non è possibile commentare questo contenuto.

8 commenti

Livello utente 5
Badge +2

Deve chiamare il centro assistenza e segnalarlo,questa è solo una community,non ci sono operatori.

Livello utente 2
Badge +2

Ci sono dispositivi che limitano la funzione ricevi rete! Questo è già capitato se con wifi va in un modo e con sim un'altra velocità consiglio di guardare impostazioni la VERY non c'entra!

Mi scuso per ritardo ma se prendi una persona che ha la stessa compagnia e mi dice che tutti due non vanno allora chiama assistenza ma certe compagnie telefoniche mettono impostazioni automaticamente.

Auguro una buona esperienza e condividere le sue informazioni sulla nostra attività (gruppo) e cmq ribadisco che non è colpa di ricezione per il fatto che appoggia su un'altra azienda E Assolutamente assicuro Funziona ciao Nita e ciao a tutti amit.kumar.sh83@gmail.com

 

Livello utente 2
Badge +2

Deve chiamare il centro assistenza e segnalarlo,questa è solo una community,non ci sono operatori.

Non è corretto non è possibile dire sempre chiama assistenza?!!!penso sia dovere di tutti noi condividere esperienze per migliorare la qualità

Livello utente 2
Badge +2

Davvero chiedo collaborazione nella comunicazione di servizio io non sono presente ma ho le risposte

Livello utente 5
Badge +2

Sei un operatore in grado di migliorare il segnale internet?Non credo,quindi più che dare un consiglio,non possiamo sostituirci a chi fa questo lavoro in un centro assistenza.Cosa potresti fare tu,meglio di un operatore Very mobile?

Livello utente 5
Badge +2

Cosa vuol dire,lavori per Very mobile?

Livello utente 2
Badge +2

Intanto mi scuso e le chiedo cortesemente di capire che ho solo chiesto che avvolte certe soluzioni possiamo darle noi.

Non volevo fare nessuna polemica mi scuso

Livello utente 5
Badge +2

Ci sono problemi,che noi che non siamo operatori non possiamo risolvere,come il segnale internet.Se c'è un centro assistenza è giusto che l'utente ne faccia uso,nel momento in cui la problematica sia difficoltosa da risolvere,invece di ostinarsi con soluzioni inutili.

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152