Topic

malfunzionamento Rete linea dati

  • 9 March 2023
  • 4 Commenti
  • 96 Visualizzazioni

Ormai da almeno un paio di settimane non riesco a navigare con la sim Very, dopo numerose chiamate al numero clienti, nessuno mi ha saputo dire qual è il problema. Intanto ho dovuto acquistare una sim di un altro operatore. 


Non è possibile commentare questo contenuto.

4 commenti

Ho la rete dati assente da giorni ormai e non mi fa nemmeno chiamare addirittura, si può risolvere questo problema??? O sarò costretta a cambiare gestore?

stesso problema. Risposte inutili dal call center.

 

La linea di casa mia è windtre e anch'esso da giorni impazzisce completamente il segnale...very si appoggia a windtre quindi...

A casa abbiamo 3 sim very, solo una funziona, per fortuna direi, altrimenti starei isolato. Questo mi fa capire che per qualche motivo viene tagliata la banda ad alcune sim e ad altre no. Il problema è che sono 3 giorni che va avanti questa situazione e mi sta procurando non pochi problemi

 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152