Ormai da almeno un paio di settimane non riesco a navigare con la sim Very, dopo numerose chiamate al numero clienti, nessuno mi ha saputo dire qual è il problema. Intanto ho dovuto acquistare una sim di un altro operatore.
A casa abbiamo 3 sim very, solo una funziona, per fortuna direi, altrimenti starei isolato. Questo mi fa capire che per qualche motivo viene tagliata la banda ad alcune sim e ad altre no. Il problema è che sono 3 giorni che va avanti questa situazione e mi sta procurando non pochi problemi
La linea di casa mia è windtre e anch'esso da giorni impazzisce completamente il segnale...very si appoggia a windtre quindi...
Ho la rete dati assente da giorni ormai e non mi fa nemmeno chiamare addirittura, si può risolvere questo problema??? O sarò costretta a cambiare gestore?
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |