Sono giorni ormai che non c'è connessione internet...che si fa????

stesso problema a PAVIA sono propietario di ben 2 SIM 20 € al mese circa e da 10 giorni la situazione e questa.
Chiedo un rimborso per disservizio altrimenti mi dispiace ci dobbiamo salutare putroppo internet oggi e indispensabile anche per quelle persone che lavorano da casa.
Servizio clienti pessimo voto 1.
STESSO ROMA ZONA TORRACCIA IN 1 MESE 4 VOLTE E OGNI VOLTA PER 3 GIORNI SENZA DATI OGGI 4 VOLTA PONTE RADIO DISTRUTTO COSI OPERATORE VERY MI HA DETTO
A me l'assistenza ha detto che effettivamente c'era un problema con la rete e che avrebbero risolto in 72h.
Poi la sera i simpaticoni mi hanno detto che non ci sono problemi e proposto questa simpaticissima soluzione: togliere la sim e riavviare i router...
Però chissa come mai già ieri sera andava meglio.
Lo fanno apposta a creare dissevizi. Offrono centinaia di giga a 4 soldi e poi forzano la connessione lenta per non farli usare. Ma é una mia supposizione.
Vabbè cambierò operatore.
A me l'assistenza ha detto che effettivamente c'era un problema con la rete e che avrebbero risolto in 72h.
Poi la sera i simpaticoni mi hanno detto che non ci sono problemi e proposto questa simpaticissima soluzione: togliere la sim e riavviare i router...
Però chissa come mai già ieri sera andava meglio.
Lo fanno apposta a creare dissevizi. Offrono centinaia di giga a 4 soldi e poi forzano la connessione lenta per non farli usare. Ma é una mia supposizione.
Vabbè cambierò operatore.
sai mi piace che lo hai capito da solo , cosi puoi racontare ai tuoi nipoti un giorno. adoro queste esperiente e questa la vita di tutti i giorni tu la prendi nel cul0 e hai la posibilita di raccontarlo ai tuoi nipoti cosi magari forse facciamo un mondo migliore schivando queste animali tipo wind che vuole farsi bello sulle tue spalle e sui tuoi soldi. comunque per me wind e morta da anni ormai
Sono giorni ormai che non c'è connessione internet...che si fa????
si cambia operatore cara mia. e anche subito qui ormai e una terra morta sono cliente da 15 anni fidati.
Qui a San Gavino provincia Sud Sardegna è il secondo giorno che siamo sprovvisti di connessione. Si chiedono chiarimenti e rimborso del mancato servizio
Commenta
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2023 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |