Topic

mancanza linea

  • 4 January 2022
  • 3 Commenti
  • 164 Visualizzazioni

Posso sapere se ci sono problemi di linea?..Non posso telefonare...ricevere e non ho nemmeno Internet...sto usando il Wi-Fi di casa per scrivere qui. Grazie


Non è possibile commentare questo contenuto.

3 commenti

Anche io ho lo stesso problema, ho anche fatto la segnalazione ma l'operatore ha detto che mi avrebbero contattata ma come fanno se non ho linea?

Anche io ho lo stesso problema. Mi trovo all’estero (Spagna) e lo smartphone non si connette a nessuna rete, quindi sono totalmente isolato (non posso neanche ricevere le chiamate).

Se vado nelle impostazioni (Android) “Reti cellulari”->”Operatori di rete” vedo che ci sono diverse reti disponibili ma sono tutte marcate come “forbidden”

  • Moviestar 3G (forbidden)
  • Yoigo 3G (forbidden)
  • Orange 2G (forbidden)
  • Orange 3G (forbidden)
  • Vodafone ES 2G (forbidden)
  • Vodafone ES 3G (forbidden)

@Francesca Salvatori come hai fatto a contattare il servizio clienti? Non ho trovato ne una chat, ne una form, ne un’email e non posso telefonare perche’ sono senza linea.

Anche io ho lo stesso problema. Mi trovo all’estero (Spagna) e lo smartphone non si connette a nessuna rete, quindi sono totalmente isolato (non posso neanche ricevere le chiamate).

Se vado nelle impostazioni (Android) “Reti cellulari”->”Operatori di rete” vedo che ci sono diverse reti disponibili ma sono tutte marcate come “forbidden”

  • Moviestar 3G (forbidden)
  • Yoigo 3G (forbidden)
  • Orange 2G (forbidden)
  • Orange 3G (forbidden)
  • Vodafone ES 2G (forbidden)
  • Vodafone ES 3G (forbidden)

@Francesca Salvatoricome hai fatto a contattare il servizio clienti? Non ho trovato ne una chat, ne una form, ne un’email e non posso telefonare perche’ sono senza linea.

Ho telefonato con il fisso! Avevo anche provato sui social, ma sulla chat di FB mi hanno rimbalzato sui numeri telefonici.

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152