Topic

messaggi otp non arrivano

  • 18 October 2022
  • 9 Commenti
  • 1726 Visualizzazioni

Ciao perché non ricevo più sms OTP DALLA MIA BANCA BBVA?

 

Sbloccate la ricezione per favore 


9 commenti

Ho da ieri lo stesso problema. Non ricevo gli sms dalla mia banca oltre a non ricevere telefonate (risulto non raggiungibile ???). Il tuo problema è stato poi risolto da Very ? in che tempi ?

Anche io ho lo stesso problema... Non mi arrivano i codici otp di BBVA e quindi ho i soldi bloccati, ho contattato l'assistenza ma dicono che loro non hanno problemi

Neanche io ad oggi riesco a ricevere gli sms otp della mia banca. Il servizio clienti very dice che gli sms otp sono attivi. La banca invece ha aperto una segnalazione e dicono che a breve risolveranno il problema tecnico. Aggiornerò questo commento non appena verrà risolto. Speriamo!

Badge

Anche io pensavo di non ricevere più gli SMS OTP dalla banca... In realtà ho scoperto dopo tipo 2 mesi che erano semplicemente stati rilevati erroneamente come SPAM dall'app "Messaggi" di Google... Lo segnalo qui nel caso qualcuno possa avere po' stesso problema 

Io ho un iPhone quindi credo sia diverso

Ciao perché non ricevo più sms OTP DALLA MIA BANCA BBVA?

 

Sbloccate la ricezione per favore 

Hai risolto?

Non mi arrivano più  gli opt per effettuare operazioni della banca e non è  un problema della banca.

Per favore ripristinate queste ricezioni!!!!

Non posso accedere  pazzesco

Grazie

Anche io pensavo di non ricevere più gli SMS OTP dalla banca... In realtà ho scoperto dopo tipo 2 mesi che erano semplicemente stati rilevati erroneamente come SPAM dall'app "Messaggi" di Google... Lo segnalo qui nel caso qualcuno possa avere po' stesso problema 

Cioè? 

 

Buongiorno, sono passato a Very mobile, avendo richiesto espressamente prima se avessi potuto ricevere gli sms 486000 premium (quelli con OTP della banca, ISP in questo caso). Ho provato a entrare in Home Banking ma non ricevo i messaggi premium. Very dice che non vi è nessun blocco, la banca dice che è Very che deve gestire i messaggi, perché vengono pagati dal cliente al gestore. Morale della favola: NON RICEVO GLI SMS PREMIUM E NESSUNO MI DICE COME POTER RISOLVERE!

Qualcuno ha qualche soluzione, che non sia aggiornare l’app, n. centro messaggi, app di messaggi google, id spam, tutte verificate.

Grazie

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152