Topic

Navigazione LTE assente? very mobile attiva a richiesta

  • 16 February 2023
  • 1 Commento
  • 92 Visualizzazioni

Sono talmente basito che mi è quasi difficile trascrivere questa nefandezza di vary mobile. Se vo state chiedendo perché non accedere alla rete LTE e non avete una risposta, avete perfettamente ragione. La compagnia telefonica lo attiva solo a richiesta,( chiamate il servizio clienti) malgrado la gratuità. Ovviamente non vi è traccia di tale iter.....wcara Wind3, very mobile è da commissariare!


Non è possibile commentare questo contenuto.

1 commento

Livello utente 2
Badge +2

credo che lei stia confondendo LTE (4G) con il servizio VoLTE.

il LTE (4G) è attivo di default, il VoLTE invece va richiesto al servizio clienti, poiché è possibile attivarlo solo sugli smartphone che supportano tale servizio

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152