Sono talmente basito che mi è quasi difficile trascrivere questa nefandezza di vary mobile. Se vo state chiedendo perché non accedere alla rete LTE e non avete una risposta, avete perfettamente ragione. La compagnia telefonica lo attiva solo a richiesta,( chiamate il servizio clienti) malgrado la gratuità. Ovviamente non vi è traccia di tale iter.....wcara Wind3, very mobile è da commissariare!
Non è possibile commentare questo contenuto.
credo che lei stia confondendo LTE (4G) con il servizio VoLTE.
il LTE (4G) è attivo di default, il VoLTE invece va richiesto al servizio clienti, poiché è possibile attivarlo solo sugli smartphone che supportano tale servizio
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |