Topic

Non riesco a navigare con la chiavetta Internet

  • 16 September 2021
  • 11 Commenti
  • 2515 Visualizzazioni

Ciao a tutti, ho attivato la SIM Very tramite l’App, poi l’ho inserita in uno smartphone e funziona. A quel punto, l’ho tolta ed inserita in una chiavetta Internet e si apre una finestra che mi avvisa “Inserire la SIM”, per cui direi che non ne sente la presenza. Ovviamente ho provato a toglierla e rimetterla: niente da fare. Forse dovrei impostare l’APN, ma come posso farlo se la SIM non viene sentita e quindi la chiavetta non mi consente di accedere alla finestra delle impostazioni? Premetto che la chiavetta funziona benissimo sia con TIM che con CoopVoce, solo con Very ho questo problema. Grazie a chi mi vorrà aiutare.


Non è possibile commentare questo contenuto.

11 commenti

Livello utente 7
Badge +2

Apn internet.it

Livello utente 7
Badge +2

Per informazioni chiama il servizio clienti 1929 tasto 6 assistenza buona serata.

Venerdì li ho chiamati, una ragazza straniera un po' sgarbata prima non ha capito cosa dicevo, poi mi ha detto di aver aperto un ticket e che sarei stata richiamata lunedì 13... Non ho sentito nessuno ma l'impressione non è stata delle migliori. Riproverò... speriamo in bene. Ho la SIM attiva dal 1° settembre e ancora non ho potuto usarla... Facile raddoppiare i Giga per i primi due mesi, se poi non funziona. 😞

ciao….ho anchio una scheda very…...mi sono fatto un po di cultura nei ultimi mesi...devi sapere che alcune moderne chiavette in 4g inserisci la scheda si configurano in automatico…..e cosi mi ero illuso che fosse cosi per tutte le chiavette…..siccome ho 2 connessioni con anche una scheda kena per non far casini mi sono procurato una chavetta tim mt503hs onda...doccia fredda..lo stesso tuo problema perche la devi confuguare tu manualmente….mi ci sono rotto la testa per confugurarla senza andare in assistenza...ho seguito per arrivarci un tutorial su youtube.

quelli dell assistenza non ti possono aiutare… purtroppo lo devi fare tu.

 

questa è la configurazione della scheda very...i dati non li ho inseriti io…..vanno in automatico con l istallazione della chiave(bella comodita)!!!!! ma per altri tipi di chiave purtroppo i dati vanno inseriti manualmennte.

Livello utente 7
Badge +2

E giusta x mobile

Livello utente 7
Badge +2

Ti consiglio di chiamare il numero del servizio clienti 1929 premi il tasto 6

Livello utente 7
Badge +2

Prova internet.it

Livello utente 2
Badge +2

Complimenti bravo Gianni Semeraro

Livello utente 7
Badge +2

✌️😊

Ecco ragazzi ho lo stesso problema. Ho acquitato la Sim esclusivamente per uso chiavetta.

Se qualcuno avesse capito che questa SIM non è fatta per le chiavette me lo può dire? Così eviterei di attivarla e mi indirizzo su altro !!! Grazie in anticipo

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152