Topic

Non riesco ad attivare la mia sim

  • 10 November 2021
  • 4 Commenti
  • 444 Visualizzazioni

Ho ricevuto oggi la mia SIM, ho installato l'app di Very e seguito le indicazioni per l'attivazione (cioè inserire codice fiscale e le ultime 5 cifre del codice ICCID) ma non riesco ad andare avanti perché la pagina successiva non riesce a caricarsi e non riesco a fare la video identificazione.

Purtroppo non posso nemmeno chiamare il 1929 perché la Sim non è ancora attiva e non rete.


Non è possibile commentare questo contenuto.

4 commenti

anche io oggi sono tre ore  sia al fisso che al tablet e dopo  quattro chiamate al 1929 niente da fare penso di restituire il tutto

Finalmente riesco ad attivare la mia sim card. il problema era dal mio browser nel telefono. Cambio il browser predefinito del mio telefono in Google Chrome anziché in Mi Browser. Qual è il tuo problema Ludwig?

faccio il video viso e documenti dal tabletperchè dal fisso midice che la telecamera non è attiva ma anche da tablet dopo che faccio la prima parte cioè foto viso e documento finisce lì niente più penso se non riesco ad attivare domani la rimando indietro

 

 

Livello utente 2
Badge +1

bravo Elham, per una volta che non é colpa di Very ahha! é il browser usato e i permessi che bisogna dare (video, foto, registrazione) sennó la video identificazione non parte mai.

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152