Topic

parlare con operatore in Italia

  • 12 November 2021
  • 6 Commenti
  • 627 Visualizzazioni

Livello utente 1

Buongiorno, mi è stato negato dal servizio clienti di poter parlare con un operatore sito in Italia. Mi è capitato tutte le volte che l'ho richiesto, non ottemperando alla normativa che invece li prevede


6 commenti

Buon giorno, 

già per il fatto che per porre domande uno debba rivolgersi ai clienti e non al gestore mi sembra incredibile.

Comunque. Desidero parlare al 1929, il disco automatico mi chiede di inserire il numero del mio telefono, ma lo stesso operatore automatico mi risponde che il numero non è riconosciuto, nonostante sia numero Very e funzioni attualmente. C’è un altro modo per parlare con un operatore Very, in carne e ossa?

Grazie

Livello utente 1
Badge +1

Buon giorno, 

già per il fatto che per porre domande uno debba rivolgersi ai clienti e non al gestore mi sembra incredibile.

Comunque. Desidero parlare al 1929, il disco automatico mi chiede di inserire il numero del mio telefono, ma lo stesso operatore automatico mi risponde che il numero non è riconosciuto, nonostante sia numero Very e funzioni attualmente. C’è un altro modo per parlare con un operatore Very, in carne e ossa?

Grazie

Prova a chiamare questo numero 800.994.444

che costo ha chiamare il 1929 da altro operatore? 

Ricevuto la SIM ma il browser per l’attivazione gira per ora senza arrivare a nulla e il segnale è totalmente assente ! 

suppongo sia una fregatura e no so come fare ad annullare la portabilità, DELUSO :-(

Livello utente 7
Badge +2

Chiama  il 1929 se per caso hai volte  disattivalo provvisoriamente no fa chiamare 

Livello utente 7
Badge +2

Premi il tasto 6

Non ho più rete , tutto di un colpo sonk rimasto senza rete 

Commenta


Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152