Topic

parlare con tecnico

  • 7 October 2021
  • 8 Commenti
  • 76 Visualizzazioni

Quasi tutti i giorni perdo il segnale. Devo spegnere e riaccendere il tel per riavere la linea !!!


Non è possibile commentare questo contenuto.

8 commenti

Livello utente 7
Badge +2

Ciao prova andare impostazioni rete bloccala solo 2g3g insieme poi riavvia solo una volta il cellulare 

Livello utente 7
Badge +2

Spostati un po' fuori vai inpostazioni cerca manualmente la rete di se ti compare very  seleziona e registrati

Livello utente 7
Badge +2

Se vuoi parlare con un operatore chiama il servizio clienti 1929 tasto 6

Livello utente 7
Badge +2

Email servizioclienti@verymobile.it

Grazie Gianni, molto utile.

Gg

Livello utente 7
Badge +2

🙂🙂🙂😃

Livello utente 7
Badge +2

Spero che sei riuscito a risolvere

Pare di sì, Gianni e ti ringrazio per l'attenzione.

Gg

Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152