Salve, é possibile prenotare anticipatamente per il giorno di rinnovo il passaggio alla tariffa basic senza promozione? Non prende bene internet e voglio lasciarla in un cordless gsm solo per ricevere chiamate? Grazie vorrei farlo in anticipo la prenotazione per il 5 settembre
Non mi è ancora arrivata la SIM a domicilio acquistata on line il 2 agosto 2021.
Ciao, l’attivazione di Very basic può essere fatta solamente su sim già attive. Si può richiedere chiamando il servizio clienti al 1929, l’attivazione è completamente gratuita, ciao!
Salve. Sto cercando di disattivare la mia offerta e passare al piano very basic. Ho chiamato il 1929 e mi è stato detto di inviare una email al servizioclienti@verymobile.it ma non ho ricevuto nessuna risposta e la mia offerta risulta ancora attiva. È possibile ricevere assistenza? Grazie
Il call center non fa nulla, nn sono l corrente
Ho chiamato anch’io il 1929 e mi hanno detto che bisogna mandare una mail al servizioclienti@verymobile.it
È inutile mandare le email,tanto non le leggono!
Il cambio del piano tariffario è compito dell'operatore.Dicono di mandare l'email,perché non vogliono effettuare nessuna operazione.
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2023 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |