Buongiorno.
Sono cliente Very da 3 anni, e il più delle volte uso la linea mobile in concomitanza a un modem per aumentarne le prestazioni.
Tuttavia nell'ultimo mese ho riscontrato dei rallentamenti nelle ore diurne (16:00-23:00) Ora dove il traffico è evidentemente elevato.
la mattina il ping è accettabile e solo dalle 3:00 alle 8:00 si può definire performante.
Capisco che il ragionamento sia sensato in via generale. Ma vale solo per casa mia. Mentre le zone limitrofe lavorano fuori da questo contesto. Persino da mobile.
Ho chiesto assistenza 2 volte al supporto clienti.
Il 16 Gennaio è stata annotata la mia segnalazione e mi è stato citato un guasto di natura incerta
Ma il 25 mi è stato ribadito che nessuno sen'è preso carico. Rimandandomi qui nella sezione supporto.
Ribadisco che fino ad oggi la mia connessione ha sempre lavorato nell'ordine di 60-120ms in qualsiasi condizione (streaming. Videochiamate e quant'altro)
Il problema si estente anche ai componenti familiari e chiunque si addentri nell'abitazione (iliad o anche TIM) anche se in casa siamo solo in 2 che usiamo la linea mobile. Per il resto siamo privi di qualunque apparecchio digitale che necessiti di accedere alla stessa linea internet. (Quindi dubito che si tratti di un appesantimento).
Qualcuno potrebbe aiutarci a risolvere questo problema ?