Topic

problemi connessione Internet lenta

  • 23 October 2022
  • 12 Commenti
  • 734 Visualizzazioni

Livello utente 1

Ho avuto per quasi due mesi Internet estremamente lento (parliamo di 1 mbps) indipendente dalla zona in cui mi trovavo, le segnalazioni non hanno portato a nulla e non sono mai stato ricontattato come riferitomi dal servizio clienti.

Dopodiché la connessione è tornata alla normalità, sino a questi giorni, connessione Internet praticamente assente da quanto sia lenta, sul serio mi fate pagare un servizio che non funziona? Questa volta non attenderò molto per una soluzione prima di cambiare operatore.

 

SIM: E-sim,

Smartphone: Google Pixel 6

zona: Maccagno con Pino e Veddasca (VA)


12 commenti

Confermo, appena acquistata sim .. ho 4 ripetitori vicino casa in un raggio di poche centinaia di metri.

Do tempo un mese, se la connessione internet non supera almeno i 6mb  in download e upload cambio operatore.

zona: Cologno Monzese (MI)

Ho problemi di connessione, una volta al giorno si blocca

Come mai va lento sempre connessione internet c è ne sempre risolvete questo problema per favore 

Molte persone mi consigliavano very mobile ma in questi giorni sta facendo fatica a fare un po' di meglio ms: 120 Download: 1.95 Upload 6.26

 

 

 

Va lento internet fuori sempre come mai  c è Qualche problema qua zona Lainate 

Anche qui a  Caderzone TN connessione praticamente a zero virgola da qualche giorno 

È evidente dai commenti che la qualità della linea non è il vostro forte. Purtroppo è anche il mio caso. Avete tempo per un altro rinnovo (ma solo perché ho commesso l'errore di ricaricare), poi basta.

Se può essere d'aiuto, sulle impostazioni di rete dello smartphone, ho modificato il tipo di rete preferito in “3G & 2G”. Sull'icona appare H+ e non LTE ma perlomeno le tacche sono quasi sempre piene e in tutta la mattinata non mi ha dato problemi di disconnessione. 🤞🏻

Connessione sempre lenta

è da 1 settimana che non riesco a navigare da quanto è lento 5 kbps… chiamato ogni giorno il servizio clienti si inventano ogni volta una motivazione diversa. Oltre ad essere poco gentili sono anche incapaci di risolvere i problemi. Comunque passerò a Vodafone, ormai una SIM con 150GB la danno allo stesso prezzo.

Anche io ho notato che da un mese a questa parte la ricezione è veramente penosa...... prima non ho mai avuto problemi di nessun tipo, ho chiamato il servizio clienti e mi hanno risposto che non c'erano disservizi nella mia zona ma noto che non è un problema solo mio. 

Sono 3 giorni che non mi va bene internet, che succede? 🤔

Commenta


Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152