09/12/2022
Buonasera, a Vermicino comune di Frascati dove vivo, ho problemi di internet sia con il router Wi-fi 4G che con rete mobile e non ho campo da più di un mese, chiamando il 1929 mi sono state dette tutte le scuse più svariate. L’unica comune ad almeno 2 o 3 telefonate è stata quella che ci sono problemi di rete in zona e che si sarebbero risolti (guarda caso..) sempre il giorno dopo… a tutt’oggi non funziona nulla! Specifico che fuori dall’area di Vermicino, tutto funziona perfettamente e quindi non è un problema del telefono. L’APN è configurato correttamente “internet.it”.
Inoltre, problema che persiste anche fuori casa, non riesco ad accedere all’App Very, dicitura “ Errore nell’elaborazione della richiesta. Ti invitiamo a riprovare”.
Sto pagando regolarmente senza aver alcun servizio… Vi sembra normale???
Servizio PESSIMO!!!!
Se in brevissimo tempo non si risolverà il problema mi vedrò costretta a cambiare operatore in uno più serio, affidabile e celere nel risolvere i problemi dei propri clienti.