Topic

Problemi di rete a San Severino Marche

  • 27 December 2022
  • 1 Commento
  • 68 Visualizzazioni

Salve, sono cliente da quasi un anno con l’offerta da 220Gb a 9,99€ dato che uso la SIM su un modem 4G LTE per fare smartworking, da un paio di mesi la velocità di download e upload è crollata paurosamente, non riesco più ad usare la smart TV la sera e di giorno la navigazione non va oltre 2/3MB di velocità...io non pretendo di avere 30MB pieni a canna tutto il giorno, mi potreste dire quanto è la velocità minima garantita? Oppure se potete fare qualcosa per risolvere? Altrimenti, purtroppo dovrò cambiare operatore.

Ore 10.32 appena fatto lo speed test e sono in paese, non sperduto in mezzo al nulla.

 


Non è possibile commentare questo contenuto.

1 commento

Senza contare che la sera, dopo le 21.00 la velocità crolla a 0,03 MB, che neanche una connessione anni ‘90 a 56kB con il modem che faceva tutti quei rumoracci...

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152