Topic

Problemi internet e linea


Livello utente 1

Ho creato una seconda discussione dato che nessuno mi risponde.

Sono ormai cinque giorni che la mia connessione va e viene, non permettendomi nemmeno di navigare. Mi stupisco di come sia irresponsabile la gestione di questi avvenimenti, nessun messaggio di avvisi Riguardante i cali di connessione / linea, nessuna soluzione per risolvere i problemi che ormai Continuano a perseguitare me e il resto degli affiliati.

Attendo come minimo un responso da parte dell’assistenza che sembra ormai morta, o un responso con Tanto di soluzione, se ciò non accadesse provvederò a cambiare operatore.


Non è possibile commentare questo contenuto.

34 commenti

Sono tre giorni che non ho internet

Come risolviamo???

Ragazzi purtroppo se dici quello che non va o che non sta bene a chi gestisce il topic vieni bloccato vi consiglio di cambiare operatore

Causa problemi di linea voce e dati sono stato costretto ad attivare una nuova sim, in quanto essendo un giornalista non posso permettermi di rimanere isolato.

Non riesco a comunicare con voi con altro numero per cortesia rispondetemi per e-mail

Livello utente 2
Badge +2

Ho creato una seconda discussione dato che nessuno mi risponde.

Sono ormai cinque giorni che la mia connessione va e viene, non permettendomi nemmeno di navigare. Mi stupisco di come sia irresponsabile la gestione di questi avvenimenti, nessun messaggio di avvisi Riguardante i cali di connessione / linea, nessuna soluzione per risolvere i problemi che ormai Continuano a perseguitare me e il resto degli affiliati.

Attendo come minimo un responso da parte dell’assistenza che sembra ormai morta, o un responso con Tanto di soluzione, se ciò non accadesse provvederò a cambiare operatore.

Ciao questo è un gruppo di supporto da parte di noi clienti e aiuta a convivere e condividere esperienze sono a tua disposizione cercami sul gruppo ne parliamo

Ragazzi io lascio il topic poiché ormai non ha più senso per me parlare di Very dato che mi ha solo danneggiato con false speranze

Livello utente 7
Badge +2

Ciao ragazzi purtroppo io mi sto connettendo anche poco kmq  per qualsiasi informazione Assistenza chiamate il 1929 tasto 6 

Livello utente 7
Badge +2

Se causa problemi di ricezione andate impostazioni rete bloccatela solo in 2g 3g insieme poi riavviate il cel 

Livello utente 7
Badge +2

Impostate il cellulare 2g 3g insieme bloccatela vedete se funziona

Livello utente 7
Badge +2

Ricordo che i parametri Apn sono internet.it

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152