Topic

reclamo

  • 23 December 2021
  • 3 Commenti
  • 146 Visualizzazioni

Sono oramai 2 mesi che la rete va e viene ogni 10 minuti, non pago un po' si è un po' no, chiedo un rimborso


Non è possibile commentare questo contenuto.

3 commenti

Livello utente 5
Badge +2

Mi dispiace,prossimamente conviene assicurarti,che la tua zona sia coperta dal segnale del gestore telefonico a cui vuoi passare,per non avere spiacevoli inconvenienti!Prova a chiamare l'operatore,per vedere se puoi ottenere il rimborso,o fare una segnalazione per mancanza di segnale.

Cambia operatore...le pratiche di rimborso sono infinite e recuperi solo qualche spicciolo.

A me pare che questo Very sia una gran truffa , una procedura di attivazione SIM così assurda senza possibilità di assistenza mi sembra una presa per i fondelli . Ho provato 30  volte senza alcun esito. Nonostante sia piuttosto pratico di contratti, account , sistemi e procedure web.  Qualcuno ha avuto la stessa esperienza ? Sono quasi tentato di denunciare la cosa ai carabinieri. 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152