VORRIE SAPERE :
1 FATTE VARIE SEGNALAZIONI IL 15 / 11/2022 IL 16/11/2022 E COSI VIA AVENDO 2 NUMERI TELEFONICI CON VERY PER MANCAZA INTERNET DATI IN VIA LUIGI GIGLIOTTI 132 ROMA
2 PASSANO 3 GIORNI A OGGI 18/11/2022 RICHIAMANDO OPERATORE MI RISPONDE CHE LE SEGNALAZIONI FATTE DA ME NON SONO STATE NESSUNA CHIUSA E QUINDI NON MI ASPETTA NESSUN RINBORSO PER IL DISAGGIO CHE MI STA’ CREANDO LINEA DATI VERY
3 OGGI 18/11/2022 SEMPRE OPERATORE VERY MI DICE CHE IL PONTE RADIO E COMPLETAMENTE DISTRUTTO IN ZONA TORRACCIA ROMA E CHE CI VORRANNO PARECCHI GIORNI LAVORATIVI QUINDI NE SABATO NE DOMENICA FARANNO QUALCHE COSA PER RIPARARE IN DANNO
4 DICE OPERATORE VERY SI PREVEDE RIPARAZIONE PER MARTEDI O MERCOLEDI PROSSIMA SETTIMANA FACENDO COSI UN DISSERVIZIO PER ALMENO 8 GIORNI TRA LAVORATIVI E NO DA IL 15/11/2022 DALLA MIA PRIMA SEGNALAZIONE
UTENTE MOLTO ARRABIATO CON VOI E SCONTENTO DEL VOSTRO SERVIZIO CALL CENTER
CHE NON FA’ IL PROPRIO LAVORO MI VIENE DA PENSARE VISTO CHE NEMENO CHIUDONO I RECLAMI CHE NOI ABBONATI VERY FACCIAMO.
SONO ANCHE MOLTO ARRABIATO VISTO CHE HO FATTO IN 1 MESE 4 O 5 SEGNALAZIONI DELEA RETE DATI ASSENTE E SEMPRE MI E STATO RISPOSTO E IL PONTE RADIO FACCIA SEGNALAZIONE NON CHIUSE .