Risolto

rete non disponibile

  • 21 January 2022
  • 20 Commenti
  • 441 Visualizzazioni

Salve.

Ho una SIM che non ricaricavo da circa 7-8 mesi. Oggi ho rinnovato nuovamente l'offerta (ho quella da 4,99 euro al mese con 30 GB disponibili) ma la rete è assente quindi non posso né telefonare tantomeno accedere ad internet. Ho provato a chiamare l'assistenza clienti 1929 -> tasto 2 da un altro numero di telefono ma quando mi dice di inserire il numero della mia sim mi dice che non è stato trovato dal loro sistema. Sapete dirmi a chi posso rivolgermi per risolvere questo problema? Grazie mille.

 

icon

Miglior commento scritto da Ganbian 27 January 2022, 19:41

Visualizza l’originale

Non è possibile commentare questo contenuto.

20 commenti

Livello utente 5
Badge +2

Prova con il numero verde gratuito 800 99 44 44,da qualsiasi operatore.

Grazie Nita. Ho provato a chiamare ma mi da lo stesso problema dell'altro numero dell'assistenza clienti..

Livello utente 5
Badge +2

Quindi la SIM è disattivata?

Ma non credo. Innanzitutto prima di fare la ricarica, da app mi diceva: " per continuare ad usare la tua offerta effettua una ricarica di euro 4.99". Dopo aver effettuato la ricarica, sempre da app posso vedere il contatore dei giga disponibili ...

 

Ho provato anche ad inserire la SIM dentro ad un router 4G ma internet è assente..

Livello utente 5
Badge +2

Se lasci il numero e nome dell'intestatario della SIM,vedo se riesco ad ottenere informazioni.

Se lasci il numero e nome dell'intestatario della SIM,vedo se riesco ad ottenere informazioni.

Grazie della disponibilità Nita. Volevo informarti che sono riuscito a parlare con un operatore e mi ha detto che la SIM risulta non registrata sulla rete. Ha aperto una segnalazione ed entro 72 ore dovrei risolvere il problema. Se così non dovesse essere ti informerò lasciandoti numero e nome dell'intestatario per effettuare eventuali verifiche se per te va bene. Grazie di nuovo e a risentirci. :-)

Livello utente 5
Badge +2

Meglio così,sono contenta per te!Se dovessi avere bisogno scrivimi pure,buona serata.

Ciao Nita. Purtroppo ancora non sono riusciti a risolvere il mio problema. Hanno anche aperto una segnalazione il 22 gennaio, ma ancora non ho ricevuto alcun esito. Ho ricontattato l’assistenza clienti e l’operatore ha inviato l’altro ieri un sollecito. Se entro questo fine settimana non avrò risolto, posso contattarti per inviarti il mio numero e nome intestatario sim? Dove posso scriverti eventualmente? Grazie mille.

Livello utente 5
Badge +2

Lasciami il numero e l'intestatario adesso,tanto è quello che serve!Dopo chiamo e ti faccio sapere.Piu' tempo passa è peggio è,almeno vediamo se ne veniamo a capo.Ricapitolando il problema,hai una SIM con un' offerta di 4.99€ attiva,ma che non ha linea in nessun dispositivo,giusto?

Sì esatto. Le tacche sono spente e dà solo emergenza. Non posso telefonare né ricevere telefonate. Internet assente. Provato anche su un router 4g e non viene rilevato il gestore. Il numero con l'intestatario dove te li posso inviare?

Livello utente 5
Badge +2

Se è un problema il nome,scrivi solo il numero qui,perché non posso lasciare recapiti visibili al pubblico.Comunque,penso che la SIM sia disattivata.

Ok. Il numero è 3288991957

Grazie!

Livello utente 5
Badge +2

Ciao,senza intestatario e codice fiscale non mi danno informazioni.Vedi se riesci a mandarli come ha fatto un ragazzo con un DM,cioè un messaggio privato.Altrimenti non saprei come fare!

Livello utente 5
Badge +2

Ciao,senza intestatario e c.fiscale non mi danno informazioni.Vedi se riesci a mandarli con un DM,cioè un messaggio privato,come ha fatto un ragazzo.

Entrando nel tuo profilo non trovo il modo per inviarti messaggi privati. Forse non mi è ancora permesso. Se ti lascio una mia email qui mi potresti scrivere così ti rispondo inviandoti i miei dati..

Livello utente 5
Badge +2

Ok perfetto!Facciamo così,purtroppo oggi è giovedì e il call center era quasi vuoto,ho trovato la pignola di turno.

 

gabriele7483@gmail.com

Livello utente 5
Badge +2

Ciao,ho finito adesso di parlare con l'operatrice,la quale mi ha gentilmente riferito che la SIM è di fatto attiva,ma la mancanza di segnale dipende dal fatto che la SIM si è smagnetizzata.Dovrai pertanto,recarti in un punto vendita Very mobile e farla sostituire,potendo riutilizzare lo stesso numero.

Ti ringrazio Nita. A me gli operatori che avevo contattato mi avevano detto di attendere l'esito della segnalazione che avevano aperto. Sì vede che oggi sono giunti a questa conclusione. Ok. Chiederò la sostituzione. Ad ogni modo sei stata davvero disponibile e gentile. Ti ringrazio nuovamente. A risentirci presto!!! :-)

Livello utente 5
Badge +2

È stato un piacere poterti aiutare!Buona serata.😊

Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152