Topic

Sim non attiva dopo tre giorni

  • 21 October 2021
  • 12 Commenti
  • 402 Visualizzazioni

Livello utente 1

Salve a tutti/e,

dopo 3 giorni dal completamento dell’attivazione della sim con la procedura online andata a buon fine, se inserisco la sim nel telefono non funziona. Non si attiva, non si aggancia alla rete e non si possono fare chiamate.

Cosa occorre fare?

Non riesco ad accedere all’app - inserendo il numero di telefono e il puk dice ERRORE.


Non è possibile commentare questo contenuto.

12 commenti

Livello utente 2
Badge

Aspetta ancora un paio di giorni

Livello utente 1

Ancora niente. Non prende né funziona l’attivazione via app. Quando inserisco il puk dice che c’è stato un errore

Come posso procedere?

Livello utente 2
Badge

Chiama il 1929 tasto 6

Livello utente 1

Dopo vari tentativi (il 1929 funziona solo da fisso, e all’altro numero 800 994444 mi è stato detto di richiamare dal numero per cui richiedo assistenza… ma non si attiva!!!) ho atteso 14 minuti senza che nessuno mi rispondesse.

Ma è possibile che non si riesca neanche ad attivare una sim????

 

 

E pensa che quando ti si attiverà potrai godere della peggior connessione d'Italia! 

Livello utente 1

Mi unisco anche io al gruppo di SIM non attive , già passate 24 ore e non va ,fatta segnalazione al 1929 . Qualcuno ha risolto ? Con che tempi e modi ?

Livello utente 7
Badge +2

Aspetta domani lunedì

Livello utente 7
Badge +2

Loro stanno anche su facebook

Livello utente 1

Loro stanno anche su facebook

Gruppo di supporto ufficiale  ?

Livello utente 7
Badge +2

Very mobile

Stesso problema mi trovo con sim non funzionante chiamo numero verde e mi rimanda online chiamo numero 1929 e dice inesistente cosa devo fare ,mi trovo senza poter usare la sim anche se fatto attivazione online una settimana fa.grazie

Livello utente 2
Badge +1

Stesso problema mi trovo con sim non funzionante chiamo numero verde e mi rimanda online chiamo numero 1929 e dice inesistente cosa devo fare ,mi trovo senza poter usare la sim anche se fatto attivazione online una settimana fa.grazie

ciao Giuseppina, a quanto pare l’unica soluzione é raggiungerli sul loro gruppo facebook. Oppure vai direttamente in un negozio convenzionato Very.

facci sapere

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152