Risolto

Ti ho cercato non funziona

  • 30 August 2021
  • 5 Commenti
  • 749 Visualizzazioni

Buongiorno, come segnalato da altri anche a me "Ti ho cercato" non funziona…

Ho parlato con sei operatrici diverse, solo una è riuscita a vedere che il servizio era attivo, nessuna è stata in grado di aiutarmi.

Ho riavviato più volte il telefono, ma niente…

Forse il problema potrebbe derivare dal modello di telefono (Samsung A02S) che ha qualche impostazione da controllare ma il servizio clienti non è in grado di rispondere e non c'è un servizio tecnico più capace.

Qualcuno è in grado di aiutarmi?

Grazie

icon

Miglior commento scritto da AngeloDegio 11 September 2021, 14:26

Visualizza l’originale

Non è possibile commentare questo contenuto.

5 commenti

Alla quindicesima telefonata finalmente risolto…

Il mio telefono, acquistato da un mese in sostituzione di un altro sul quale il servizio funzionava, aveva un trasferimento di chiamata verso un numero non attivo. Non so perché ci fosse questo trasferimento che io non ho mai inserito, però questa è responsabilità di chi mi ha venduto l’apparecchio e quindi non c’entra con Very.

Il problema è che ho dovuto chiamare troppe volte per riuscire a trovare un’operatrice che si interessasse alla cosa e che non si può parlare con un servizio tecnico.

Stavo già per cambiare operatore telefonico…

Se può interessare a qualcuno che ha lo stesso problema, consiglio di controllare che sul telefono non ci sia impostato un trasferimento di chiamata (Nel mio caso era un numero non attivo, per cui in caso il mio telefono fosse stato non raggiungibile il chiamante avrebbe sentito la fonia dire che il numero non è attivo pensando che si trattasse del mio)

Per eliminare il trasferimento di chiamata digitare #62# e invio

Livello utente 7
Badge +2

Ti ricordo per assistenza 1929 premi il tasto 6 segnatelo

Livello utente 7
Badge +2

Per attivare il ti ha cercato 403020 😊 oppure disabilitarlo

Probabilmente mi sono dilungato troppo, provo a riassumere con meno parole:

Chiamato 1929 tasto 6 quindici volte, tredici volte hanno risposto persone che non sapevano niente

Abilitato e disabilitato più volte dal 403020 senza risultato

L'ultima operatrice ha capito che forse c'era attivo un trasferimento di chiamate sul mio cellulare. Cosa che non ho fatto io, ma che era attiva su telefono appena acquistato, ad un numero inattivo

Fatto chiamata al #62#, disattivato trasferimento e problema con "ti ho cercato" risolto

Considerazione finale: un gestore telefonico deve avere un call center al quale rispondono operatori addestrati e un livello superiore di tecnici con i quali poter parlare. Delegare a un forum di utenti che fanno altri mestieri è una stupidaggine...

Buongiorno,

ho lo stesso problema, ho provato a disattivare il trasferimento ma ti ho cercato continua a non funzionare, avete altri suggerimenti? Grazie mille

Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152