Topic

Ti ho cercato non funziona

  • 21 September 2021
  • 5 Commenti
  • 211 Visualizzazioni

Buongiorno,

come già segnalato da altri utenti non mi funziona il servizio ti ho cercato e l’assistenza non riesce a risolverlo, avete suggerimenti? Non ho deviazioni di chiamate attive, ho un iPhone con doppio numero, quello dell’altro operatore riceve correttamente i messaggi quando non sono raggiungibile mentre sulla Esim Very non sono mai arrivati…


Non è possibile commentare questo contenuto.

5 commenti

Livello utente 7
Badge +2

Ciao per attivare chiama il 403020 digita 1

Livello utente 7
Badge +2

Per informazioni chiama il servizio clienti 1929 premi il tasto 6

Livello utente 7
Badge +2

Non solo li con l' app di very lo può scrivere basta che clicchi offerta info SIM Puk vai più giù scrivi

Livello utente 7
Badge +2

 

Livello utente 7
Badge +2

Pochissimi clienti sanno che possono scrivere tramite l' app 

Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152