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Vergognoso, mi sono pentito

  • 31 January 2022
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Ho attivato la Sim da meno di una settimana e sono già 4 giorni che sono senza linea. Pentito di aver attivato una Sim Very e l’assistenza clienti è praticamente inesistente


6 commenti

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Mi dispiace 

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Se intendi la connessione internet è un problema che stanno riscontrando parecchi utenti,si può solo segnalare il problema al centro assistenza,ma dubito che potrà essere risolto.

Di nuovo oggi… ma è uno scherzo?!

Livello utente 5
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Credo che sarà così la maggior parte delle volte!

Salve! Si, è uno scherzo maldestro…! Pensi che a me hanno raso quasi a zero il credito di 37 € per aggiornare l’offerta:  da 100 giga a 220 giga: nonostante che tale passaggio mi sia stato ratificato a priori  gratis…Siffatto credito ora è ridotto a 5€ Voi il tipico comportamento come lo vorreste titolare, se non truffaldino?

Ho inviato una analitica segnalazione alla  Procura: acciocché venisse posta al vaglio delle pupille dei Sig. Giudici PM e GIP …..

Anche io sono senza connessione internet e telefonica da giorni , servizio clienti inesistente , ieri sono andata in un negozio e mi hanno detto che poteva essersi smagnetizzata la sim ma ho deciso di cambiare operatore ! 

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