Topic

verifica copertura

  • 12 January 2022
  • 12 Commenti
  • 2088 Visualizzazioni

salve vorrei passare a very, ma prima vorrei verificare la copertura xhe essa ha a casa


Non è possibile commentare questo contenuto.

12 commenti

Livello utente 2
Badge +2

salve vorrei passare a very, ma prima vorrei verificare la copertura xhe essa ha a casa

Si può verificare su Internet cmq si appoggia a Wind se preferisci fatti invitare che prevede bonus

Livello utente 5
Badge +2

Se nella tua zona ricevi le chiamate con il gestore windtre,allora avrai il segnale con Very mobile, perché questo gestore si appoggia come rete a windtre.

Livello utente 2
Badge +2

Condivido quanto detto anche da NITA possibile sapere come va e sapere se hai risolto? Non dimenticare se possibile di sostenere il gruppo con messaggio o like

 

lascia perdere non va very ciofeca

Livello utente 5
Badge +2

Se non prende come linea nella tua zona,non vuol dire che non deve andare bene per nessuno.

Prendeva benissimo andavo a 60-70 megabit al secondo adesso va uno e mezzo

Livello utente 5
Badge +2

Perché ci sono più persone che usano questo gestore e la zona dove abiti non è fornita di cabine sufficienti ad allacciare tutti gli utenti.Questo comporta un sovraffollamento di clienti su i pochi allacci che ci sono e un depotenziamento della rete,che rende debole il segnale. 

Per mesi mi andava 60-70 molti mesi da inizio anno di punto in bianco 1/2 Mega

Quello che non mi è piaciuto veramente è stato che dopo un reclamo è un sollecito non ho avuto alcuna risposta

Livello utente 5
Badge +2

Perché non possono fare nulla a riguardo.La segnalazione viene presa in considerazione,se a farla nella tua zona sono più persone,uno solo non è sufficiente per avviare degli interventi sulla velocità della rete.Spero che almeno le chiamate funzionino,almeno usi la scheda per quello.

Chiamo poco o niente e quello della sim è l unico internet che ho. Comunque alla fine se il servizio non va non va.che poi non pretendo 60 mb ma almeno sufficiente per streaming in qualità normale. Ma con 1 mb al sec fai fatica a navigare anche da telefono. E non penso che da un giorno all altro hanno attivato tante sim da azzerare la velocità. Probabilmente è un problema tecnico e qualcuno poteva anche rispondermi.

Livello utente 5
Badge +2

Very si appoggia a windtre,che sta potenziando il 5g,lasciando il resto a Very mobile che fa quel che può con la linea,ma da un anno questo gestore si è ingrandito,non riuscendo a gestire perfettamente le linee dei vari utenti.Un gestore virtuale gestito da windtre,non può garantire prestazioni eccellenti per tanti utenti,se non ne ha i mezzi.A casa ho lo stesso problema con iliad,andava benissimo ma da quando è più conosciuto come gestore,non prende più la linea.Ti conviene mettere come linea i classici gestori,per non avere sorprese in futuro.

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152